Categories: Più Notizie

Raggisolaris Basket Faenza: grande successo del prestigioso “Torneo Martini 2023”

E’ stato un successo il Torneo Martini 2023, un evento che è stato vincente dentro e fuori dal campo. Ben 29 squadre si sono affrontate in 45 partite disputate in 4 giorni dove protagonisti sono stati ragazzi provenienti da Emilia Romagna, Veneto e Marche.

 

Una vera e propria festa della pallacanestro che ha visto impegnati Under 14 Silver, Under 13 Elite, Under 13 Silver, Esordienti 2011, Aquilotti 2012/13 e Scoiattoli 2014 in gare molto equilibrate e divertenti in un Campus che è stato una gran bella bolgia di tifo.

 

“È stata un’esperienza stupenda – afferma Cristian Fabbri, presidente della Raggisolaris Academy – ed è stato bellissimo vedere quanto tutti i ragazzi si siano divertiti. Anche le società sono state entusiaste e infatti tutte hanno scritto articoli o fatto post sui social network parlando dell’evento. Il Petrarca Padova, una società storica e blasonata, ha addirittura utilizzato come immagine di copertina della sua pagina Facebook la foto della sua squadra che ha vinto il torneo Under 13 Elite.Il Martini è stata anche un’occasione per misurarsi con realtà importanti provenienti da molte regioni e averlo riproposto dopo due anni in cui non eravamo riusciti ad organizzarlo a causa del Covid, è un bel segnale di ripartenza per tutto il nostro movimento. Credo sia stato anche un evento importante per Faenza, perché ha coinvolto nei giorni di gara alberghi e ristoranti viste le tante famiglie presenti ed è servito anche per far conoscere quanto sia stupenda la nostra città.

 

Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai nostri sponsor Daniela Brunetti (Private Banker Sanpaolo Invest), Tampieri , Saip , Gimar, Aquatech, Italian Business Service, La Birreria e Grstell, perché senza di loro non saremmo riusciti ad organizzare il Martini. Grazie davvero per questa indimenticabile settimana di pallacanestro”.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

8 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

8 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

10 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

10 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

14 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

14 ore ago