Si chiude in bellezza la partita Pistoiese contro Ravenna Fc, giocata il 7 gennaio 2024, per la 18esima giornata di Serie D, girone D. I giallorossi vincono per 0-3 la prima partita del 2024, che era un’incognita perché la squadra toscana si è rinnovata grazie al mercato. È arrivata dunque la terza vittoria consecutiva per il Ravenna, che rimane in testa alla classifica.
Al 28′ Diallo stacca di testa sul cross di Tirelli e porta avanti il Ravenna per 0-1. I Giallorossi sono dunque in testa al termine del primo tempo grazie al gol di Diallo, che li vede vede avanti anche di un uomo. È stato espulso Kamana al 8′, a causa di un fallo proprio su Diallo.
Al 76′ arriva il raddoppio del Ravenna con Sabbatani, che salta sulla punizione laterale di Rrappaj e non dà scampo a Mataloni. Ed è 0-2 per il Ravenna. Potrebbe finire così, ma al 91′ Sabbatani trova la doppietta personale e firma il tris per il Ravenna con una fuga in solitaria su passaggio di Zattini.
Per la 19esima giornata i giallorossi giocheranno contro Prato allo stadio Benelli, appuntamento per le 14.30 del 14 gennaio.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…