Si chiude in bellezza la partita Pistoiese contro Ravenna Fc, giocata il 7 gennaio 2024, per la 18esima giornata di Serie D, girone D. I giallorossi vincono per 0-3 la prima partita del 2024, che era un’incognita perché la squadra toscana si è rinnovata grazie al mercato. È arrivata dunque la terza vittoria consecutiva per il Ravenna, che rimane in testa alla classifica.
Al 28′ Diallo stacca di testa sul cross di Tirelli e porta avanti il Ravenna per 0-1. I Giallorossi sono dunque in testa al termine del primo tempo grazie al gol di Diallo, che li vede vede avanti anche di un uomo. È stato espulso Kamana al 8′, a causa di un fallo proprio su Diallo.
Al 76′ arriva il raddoppio del Ravenna con Sabbatani, che salta sulla punizione laterale di Rrappaj e non dà scampo a Mataloni. Ed è 0-2 per il Ravenna. Potrebbe finire così, ma al 91′ Sabbatani trova la doppietta personale e firma il tris per il Ravenna con una fuga in solitaria su passaggio di Zattini.
Per la 19esima giornata i giallorossi giocheranno contro Prato allo stadio Benelli, appuntamento per le 14.30 del 14 gennaio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul