Pistoiese contro Ravenna Fc: terza vittoria consecutiva dei giallorossi. Si chiude per 0-3

Diallo di testa al 28', poi doppietta di Sabbatani al 76' e al 91'. Giallorossi ancora in testa alla classifica

Si chiude in bellezza la partita Pistoiese contro Ravenna Fc, giocata il 7 gennaio 2024, per la 18esima giornata di Serie D, girone D. I giallorossi vincono per 0-3 la prima partita del 2024, che era un’incognita perché la squadra toscana si è rinnovata grazie al mercato. È arrivata dunque la terza vittoria consecutiva per il Ravenna, che rimane in testa alla classifica.



Al 28′ Diallo stacca di testa sul cross di Tirelli e porta avanti il Ravenna per 0-1. I Giallorossi sono dunque in testa al termine del primo tempo grazie al gol di Diallo, che li vede vede avanti anche di un uomo. È stato espulso Kamana al 8′, a causa di un fallo proprio su Diallo.

Al 76′ arriva il raddoppio del Ravenna con Sabbatani, che salta sulla punizione laterale di Rrappaj e non dà scampo a Mataloni. Ed è 0-2 per il Ravenna. Potrebbe finire così, ma al 91′ Sabbatani trova la doppietta personale e firma il tris per il Ravenna con una fuga in solitaria su passaggio di Zattini.

Per la 19esima giornata i giallorossi giocheranno contro Prato allo stadio Benelli, appuntamento per le 14.30 del 14 gennaio.

Dalla stessa categoria