Nuovamente in piazza, a distanza di un mese, i sostenitori di Mauro Guerra per protestare contro il Tar dell’Emilia-Romagna che con un’ordinanza cautelare ha stabilito che il Dottore non potrà visitare animali nell’ambulatorio costruito nei pressi della sua abitazione a Sant’Antonio.
I legali di Guerra avevano presentato richiesta con l’obiettivo di annullare gli atti con cui il Comune di Ravenna aveva negato l’autorizzazione sanitaria necessaria per avviare l’attività. Richiesta rigettata con l’ordinanza cautelare che dà a Guerra la libertà di esercitare ma non nella stessa sede. Inoltre, l’ordinanza, lo obbliga al pagamento delle spese della fase cautelare in favore del Comune di Ravenna per un totale di 2 mila euro, oltre oneri aggiuntivi
Non felici del verdetto, il gruppo di ex pazienti e amici del veterinario si sono incontrati in centro per esprimere il loro dissenso con magliette e striscioni, continuando a protestare e a sostenere l’innocenza del medico.
Ad oggi Guerra è accusato di uccisione di animali, detenzione illegale di farmaci, smaltimento illecito di rifiuti speciali, falsificazione di libretti sanitari, frode in commercio e reati tributari.
Leggi tutto su Mauro Guerra
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…