No del Tar per l’apertura dell’ambulatorio di Mauro Guerra. Tornano in piazza i sostenitori

Nuovamente in piazza, a distanza di un mese, i sostenitori di Mauro Guerra per protestare contro il Tar dell’Emilia-Romagna che con un’ordinanza cautelare ha stabilito che il Dottore non potrà visitare animali nell’ambulatorio costruito nei pressi della sua abitazione a Sant’Antonio. 

I legali di Guerra avevano presentato richiesta con l’obiettivo di annullare gli atti con cui il Comune di Ravenna aveva negato l’autorizzazione sanitaria necessaria per avviare l’attività. Richiesta rigettata con l’ordinanza cautelare che dà a Guerra la libertà di esercitare ma non nella stessa sede. Inoltre, l’ordinanza, lo obbliga al pagamento delle spese della fase cautelare in favore del Comune di Ravenna per un totale di 2 mila euro, oltre oneri aggiuntivi

Non felici del verdetto, il gruppo di ex pazienti e amici del veterinario si sono incontrati in centro per esprimere il loro dissenso con magliette e striscioni, continuando a protestare e a sostenere l’innocenza del medico.

Ad oggi Guerra è accusato di uccisione di animali, detenzione illegale di farmaci, smaltimento illecito di rifiuti speciali, falsificazione di libretti sanitari, frode in commercio e reati tributari.

Leggi tutto su Mauro Guerra

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago