È morto Giancarlo Caranti, 75 anni di Conselice, all’interno del cantiere allestito all’ospedale Mazzolani Vandini di Argenta. È successo nella mattina del 12 dicembre, praticamente all’ingresso del Pronto soccorso. L’Ausl ha fatto sapere che l’anziano sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco.
Da una prima ricostruzione l’uomo avrebbe parcheggiato in uno degli stalli per disabili, davanti all’ingresso principale. Poi, a piedi si sarebbe diretto verso la rampa d’accesso al Pronto soccorso, invece di entrare dall’ingresso principale così come indicato. Arrivato alla scala, il suo cuore non ha retto e si è fermato.
A trovarlo sono stati gli operai che conducono i lavori, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Il cantiere non è stato messo sotto sequestro, ma gli inquirenti stanno lavorando per cercare di chiarire diversi aspetti ed arrivare così ad individuare eventuali responsabilità.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Argenta che hanno poi interessato anche la Polizia locale.
Leggi anche: Porto di Ravenna: morto un camionista per un malore nel parcheggio dell’azienda
Nella gara femminile ha vinto la keniana Merci Jebet Kibor, con il tempo di di 2h44''55''. In totale più di…
Novembre è il mese elle donne e sono molte le mostre a loro dedicate ma non mancano appuntamenti su fotografia,…
Il programma di martedì 12 novembre prevede un corteo e la deposizione di una corona in piazza.
Il nuovo allestimento vede Chiara Muti alla regia e Ottavio Dantone alla guida di Accademia Bizantina. Tre titoli di opera…
L'evento è parte della “Manifestazione Diffusa” organizzata nell’ambito dell’evento promosso da Di.Re, Donne in Rete contro la violenza.
Il ministro e leader della Lega è venuto per dare il suo sostegno a Elena Ugolini e ai candidati del…