È morto Giancarlo Caranti, 75 anni di Conselice, all’interno del cantiere allestito all’ospedale Mazzolani Vandini di Argenta. È successo nella mattina del 12 dicembre, praticamente all’ingresso del Pronto soccorso. L’Ausl ha fatto sapere che l’anziano sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco.
Da una prima ricostruzione l’uomo avrebbe parcheggiato in uno degli stalli per disabili, davanti all’ingresso principale. Poi, a piedi si sarebbe diretto verso la rampa d’accesso al Pronto soccorso, invece di entrare dall’ingresso principale così come indicato. Arrivato alla scala, il suo cuore non ha retto e si è fermato.
A trovarlo sono stati gli operai che conducono i lavori, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Il cantiere non è stato messo sotto sequestro, ma gli inquirenti stanno lavorando per cercare di chiarire diversi aspetti ed arrivare così ad individuare eventuali responsabilità.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Argenta che hanno poi interessato anche la Polizia locale.
Leggi anche: Porto di Ravenna: morto un camionista per un malore nel parcheggio dell’azienda
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18