Categories: Musica

Morgan in concerto chiude il festival “Suoni e parole” a Brisighella, il 24 settembre

Presso il Parco del Convento dell’Osservanza di Brisighella, sabato 24 settembre alle 21, si terrà la grande chiusura del festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” con il concerto di Morgan. In caso di maltempo il concerto si svolgerà al Teatro Masini di Faenza alle 21.

 

Il pubblico del festival potrà assistere al concerto di un artista geniale, capace di spaziare nell’universo internazionale, che fa dell’eclettismo la sua matrice. Le definizioni di cantante e musicista gli vanno strette e ha dimostrato in più occasioni di librarsi tra le note e le parole con leggerezza e profondità. A chiusura del concerto jam session con le incursioni musicali del pianista, baritono e direttore del festival Raffaello Bellavista.

 

Un concerto esclusivo e irripetibile che porta in Romagna la grande canzone d’autore.

 

Lo spazio del Parco del Convento verrà allestito con opere d’arte luminose di Unica Mosaico Design Studio. Biglietto di ingresso acquistabile presso l’ufficio Pro Loco di Brisighella o sulla piattaforma DICE.

 

Il festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” è organizzato da Accademia Melo Silvestre in collaborazione con Comune di Brisighella e Pro Loco Brisighella.

Info Pro Loco Brisighella 0546 81166

 

 

Recent Posts

Via Antica Zecca, morto nell’incendio in cucina. Ustioni sul corpo dell’86enne. Le indagini

Gianfranco Benini potrebbe essere rimasto stordito mentre tentava di domare le fiamme oppure potrebbe aver avuto un malore mentre cucinava.…

59 minuti ago

Riad Siesta & Tapas, il nuovo locale a Cervia con sapori del Marocco e della Romagna

Su via Cristoforo Colombo, è aperto dalle 7 del mattino fino a mezzanotte. Dietro al bancone c'è Amina El Morsli,…

1 ora ago

Giovani volontari durante l’alluvione, a Ravenna, Lugo e Faenza 3 nuovi Alfieri della Repubblica

Il Presidente della Repubblica ha conferito il riconoscimento a Guido Betti, classe 2005, di Ravenna, Letizia Galletti, 2004 di Lugo,…

2 ore ago

Gli sbandieratori faentini rientrano nella Federazione

Dopo mesi di stallo e tensione, l'esito positivo è giunto anche grazie a una lettera firmata dal Sindaco Isola e…

3 ore ago

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

20 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

20 ore ago