Home / Musica  / Morgan in concerto chiude il festival “Suoni e parole” a Brisighella, il 24 settembre

Morgan in concerto chiude il festival “Suoni e parole” a Brisighella, il 24 settembre

morgan

Presso il Parco del Convento dell’Osservanza di Brisighella, sabato 24 settembre alle 21, si terrà la grande chiusura del festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” con il concerto di Morgan. In caso di maltempo il concerto si svolgerà al Teatro Masini di Faenza alle 21.

 

Il pubblico del festival potrà assistere al concerto di un artista geniale, capace di spaziare nell’universo internazionale, che fa dell’eclettismo la sua matrice. Le definizioni di cantante e musicista gli vanno strette e ha dimostrato in più occasioni di librarsi tra le note e le parole con leggerezza e profondità. A chiusura del concerto jam session con le incursioni musicali del pianista, baritono e direttore del festival Raffaello Bellavista.

 

Un concerto esclusivo e irripetibile che porta in Romagna la grande canzone d’autore.

 

Lo spazio del Parco del Convento verrà allestito con opere d’arte luminose di Unica Mosaico Design Studio. Biglietto di ingresso acquistabile presso l’ufficio Pro Loco di Brisighella o sulla piattaforma DICE.

 

Il festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” è organizzato da Accademia Melo Silvestre in collaborazione con Comune di Brisighella e Pro Loco Brisighella.

Info Pro Loco Brisighella 0546 81166

 

 

Condividi questo articolo