Matteo Cavezzali è nato a Ravenna nel 1983. Come scrittore si è dedicato alla narrativa, al teatro e alla saggistica. È autore dei romanzi Icarus. Ascesa e caduta di Raul Gardini (minimum fax 2018) con cui ha vinto il Premio Comisso e il Premio Volponi Opera Prima / Premio Stefano Tassinari, Nero d’inferno (Mondadori 2019) e Il labirinto delle nebbie (Mondadori, 2022). Collabora con diverse testate, tra cui la Repubblica, e tiene un blog sul sito del Fatto Quotidiano. É ideatore e direttore artistico del festival letterario ScrittuRa di Ravenna e direttore di Salerno Letteratura.
L’incontro è a entrata libera nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Brisighella al numero 0546 994405 oppure la Pro-loco di Brisighella al numero 0546 81166.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul