Categories: Cronaca

Maria Monsè ospite d’eccezione a Cervia all’Open-Day di “Balla & Snella”

Sarà la splendida Maria Monsè l’ospite d’onore della presentazione ufficiale del corso “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che prenderà il via con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito il prossimo 8 settembre a Cervia.

 

L’attrice, conduttrice e showgirl italiana, giunta in questi giorni in Romagna per presentare la finale nazionale della Perla d’Italia, non ha voluto mancare all’Open-day di giovedì prossimo che, nella sala “Mucho Más”, vedrà la partecipazione di circa duecento donne.

 

Entrata nel mondo dello spettacolo grazie al programma-cult “Non è la Rai”, Maria Monsè è diventata un’attrice ed opinionista molto apprezzata. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip e, sempre nelle vesti di opinionista, è ormai considerata una presenza fissa nei salottini di Barbara D’Urso.

 

Maria Monsè sarà la “ciliegina” dell’appuntamento dell’8 settembre che, lo ricordiamo, già da diverso tempo risulta sold-out. In ogni caso, chiunque potrà presentarsi nella sede di via Levico dal 12 al 16 settembre per partecipare alle giornate di prova gratuita con le insegnati Belen Carreras, Francesca Cis e Cristina Ruberto, tutte professioniste diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello, per partecipare basta inviare un messaggio Whatsapp al 353 444 5366.

 

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce, con solo due lezioni di un’ora a settimana, il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo, l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

Recent Posts

Avventura magica alla Rocca Brancaleone con la scuola estiva per apprendisti maghi e streghe

Dedicato ai bambini fra i 5 e gli 11 anni con attività multidisciplinari ispirate a mondi fantastici come quelli di…

1 ora ago

La Food creator Eva Andrini presenta il suo libro “Per passione” allo ScrittuRa Festival

Fra le più giovani e talentuose creator di GialloZafferano, Eva Andrini ha raccolto le ricette a cui è più affezionata,…

1 ora ago

Coppa Italia: la Consar al Pala de Andrè contro il Pordenone per la qualificazione ai final four

A Goi e compagni basta vincere due set per centrare l’obiettivo. In caso di successo da tre della Tinet si…

2 ore ago

I giallorossi contro l’Imolese. Ultima chance per conquiste un posto in serie C

Oggi, 5 maggio, a partire dalle 15 i giallorossi scenderanno in campo con il solo obbiettivo di vincere

2 ore ago

Un 2023 positivo per Auser Ravenna: 161 mila euro per volontariato e più di 7 mila per territoriale Aps

Positivi anche i dati sugli associati: sommando gli iscritti alle due realtà Auser ha potuto contare, nel 2023, su 3664…

2 ore ago

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

19 ore ago