Home / Attualità  / Maria Monsè ospite d’eccezione a Cervia all’Open-Day di “Balla & Snella”

Maria Monsè ospite d’eccezione a Cervia all’Open-Day di “Balla & Snella”

maria-monse

Sarà la splendida Maria Monsè l’ospite d’onore della presentazione ufficiale del corso “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che prenderà il via con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito il prossimo 8 settembre a Cervia.

 

L’attrice, conduttrice e showgirl italiana, giunta in questi giorni in Romagna per presentare la finale nazionale della Perla d’Italia, non ha voluto mancare all’Open-day di giovedì prossimo che, nella sala “Mucho Más”, vedrà la partecipazione di circa duecento donne.

 

Entrata nel mondo dello spettacolo grazie al programma-cult “Non è la Rai”, Maria Monsè è diventata un’attrice ed opinionista molto apprezzata. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip e, sempre nelle vesti di opinionista, è ormai considerata una presenza fissa nei salottini di Barbara D’Urso.

 

Maria Monsè sarà la “ciliegina” dell’appuntamento dell’8 settembre che, lo ricordiamo, già da diverso tempo risulta sold-out. In ogni caso, chiunque potrà presentarsi nella sede di via Levico dal 12 al 16 settembre per partecipare alle giornate di prova gratuita con le insegnati Belen Carreras, Francesca Cis e Cristina Ruberto, tutte professioniste diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello, per partecipare basta inviare un messaggio Whatsapp al 353 444 5366.

 

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce, con solo due lezioni di un’ora a settimana, il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo, l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

Condividi questo articolo