Dopo esser stato denunciato e arrestato per maltrattamenti, ha continuato ad assumere comportamenti illeciti: arrestato un uomo a Lugo. L’uomo era seduto in un bar del centro assieme alla compagna e, dopo aver abusato di alcolici, l’ha aggredita. La donna ha tentato la fuga verso la stazione, ma lui l’ha rincorsa urlandole contro. Una volta raggiunta, l’ha colpita con schiaffi e pugni.
Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lugo, nel tardo pomeriggio del 28 novembre, ha arrestato l’uomo, di nazionalità non italiana, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti. Alcuni passanti hanno avvisato una pattuglia della Polizia Locale. L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha inveito contro la Polizia con epiteti ingiuriosi e offensivi.
È intervenuta una Volante del Commissariato di P.S. di Lugo e, visto lo stato di flagranza, la pericolosità e l’indole violenta ancora persistente del soggetto, già sottoposto ad indagini per lo stesso reato verso la stessa compagna, l’ha arrestato per maltrattamenti. Inoltre, lo ha denunciato per minaccia a pubblico ufficiale e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi anche: Ravenna: dopo stalking e maltrattamenti alla ex, un 48enne è sotto sorveglianza della Polizia
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18