Lugo: pugni e schiaffi alla compagna in pubblico. Un uomo arrestato per maltrattamenti

In evidente stato di alterazione, l'uomo ha inveito contro la Polizia. È stato portato in carcere in attesa della convalida

Dopo esser stato denunciato e arrestato per maltrattamenti, ha continuato ad assumere comportamenti illeciti: arrestato un uomo a Lugo. L’uomo era seduto in un bar del centro assieme alla compagna e, dopo aver abusato di alcolici, l’ha aggredita. La donna ha tentato la fuga verso la stazione, ma lui l’ha rincorsa urlandole contro. Una volta raggiunta, l’ha colpita con schiaffi e pugni.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lugo, nel tardo pomeriggio del 28 novembre, ha arrestato l’uomo, di nazionalità non italiana, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti. Alcuni passanti hanno avvisato una pattuglia della Polizia Locale. L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha inveito contro la Polizia con epiteti ingiuriosi e offensivi.

È intervenuta una Volante del Commissariato di P.S. di Lugo e, visto lo stato di flagranza, la pericolosità e l’indole violenta ancora persistente del soggetto, già sottoposto ad indagini per lo stesso reato verso la stessa compagna, l’ha arrestato per maltrattamenti. Inoltre, lo ha denunciato per minaccia a pubblico ufficiale e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi anche: Ravenna: dopo stalking e maltrattamenti alla ex, un 48enne è sotto sorveglianza della Polizia

Dalla stessa categoria