Categories: Economia

L’imprenditore ravennate Luciano Morigi realizza gli occhiali 3D su misura. Il negozio aprirà il 2 aprile a Ravenna

Il D-Day è fissato per il prossimo 2 aprile. E’ quella la data scelta da Luciano Morigi per lanciare ufficialmente la sua nuova, geniale idea: una linea di produzione di occhiali in 3D, prodotti a partire da polimeri in polvere, e realizzati prevalentemente su misura per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

 

Dopo aver ideato e dato vita, negli scorsi anni, ad una realtà ormai leader del mercato dei droni come ItalDron, l’infaticabile imprenditore ravennate ha deciso di puntare su un settore decisamente nuovo, per lanciare un prodotto che nelle sue intenzioni potrebbe velocemente espandersi in tutta la penisola, anche grazie a diversi punti vendita monomarca, caratterizzati dal nuovo nome: Labnab.

 

Il primo dei quali, appunto, verrà inaugurato a Ravenna il 2 aprile, in pieno centro storico. Nei prossimi tre mesi Morigi e il suo staff metteranno a punto i dettagli dell’operazione, sia dal punto di vista tecnologico che da quello commerciale.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

2 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

3 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

4 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

4 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

8 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

8 ore ago