Lieto fine per Nicola Ballarin. Ritrovato e in procinto di tornare a casa

Erano partite alla volta di Berlino la sorella di Nicola Ballarin, Michaela, e la figlia Giulia, lo scorso weekend per cercare il 48enne di Marina di Ravenna scomparso e avvistato in ospedale, un viaggio che non aveva condotto a nessun risultato concreto, spingendo le due donne a rientrare a casa.

L’uomo era partito per un viaggio a Berlino, dopo la telefonata del 5 marzo, non ha più dato notizie. Nella puntata del 20 marzo di “Chi l’ha visto” della Rai è stata trasmessa una chiamata di una telespettatrice del programma, che lavora a Berlino, che ha dichiarato di aver visto il ravennate ma in seguito si sono perse le sue tracce.

Ma il destino è tornato in aiuto di Nicola, ad avvistarlo questa volta un ragazzo che lavorava in hotel nei pressi dello zoo di Berlino. Il giovane ha prontamente raggiunto l’uomo e ha avvisato la Polizia che ha contattato i familiari. La Nipote ha parlato con lo zio, sta bene ma ha chiesto un cambio e deve iniziare a riprendere le sue medicine. Finalmente Nicola Ballarin potrà tornare a casa.

Recent Posts

Muti e la Wiener Philharmoniker aprono il Ravenna Festival 2024

Lo spettacolo andrà in scena sabato 11 maggio, alle 21 in un Pala De André gremito di oltre 3500 spettatori

4 minuti ago

Si intensificano i controlli stradali in vista dell’estate. 7,68% di incidenti in meno nel 2023

Maggiore attenzione sul tema della velocità e di quelle relative al divieto di uso di sostanze alcoliche e stupefacenti che…

23 minuti ago

Brisighella: anziano muore schiacciato da un albero lavorando nel suo terreno

L'uomo, Floriano Petrolani, 72 anni, si era recato nel suo terreno agricolo per delle operazioni di manutenzione con il figlio…

55 minuti ago

Italia Nostra contro Muti e il Ravenna Festival: «Disdegnate l’evento sponsorizzato da ENI»

Una protesta che giunge dopo il blitz alle torri Hammon che hanno decretato la fine dei manufatti industriali

1 ora ago

Davide Conti è il nuovo segretario generale della Filt Cgil Ravenna

L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea generale della categoria che si è svolta giovedì 9 maggio nella Camera del lavoro…

16 ore ago

Promozione per due ufficiali Carabinieri di Ravenna: Colonnello Prosperi e Capitano Ricci

I due hanno ricevuto le congratulazioni per la loro recente promozione dal Comandante Provinciale Col Andrea Lachi e dai suoi…

17 ore ago