Lieto fine per Nicola Ballarin. Ritrovato e in procinto di tornare a casa

Ad avvistarlo questa volta un ragazzo che lavorava in hotel nei pressi dello zoo di Berlino. Il giovane ha prontamente raggiunto l'uomo e ha avvisato la Polizia che ha contattato i familiari.

Erano partite alla volta di Berlino la sorella di Nicola Ballarin, Michaela, e la figlia Giulia, lo scorso weekend per cercare il 48enne di Marina di Ravenna scomparso e avvistato in ospedale, un viaggio che non aveva condotto a nessun risultato concreto, spingendo le due donne a rientrare a casa.

L’uomo era partito per un viaggio a Berlino, dopo la telefonata del 5 marzo, non ha più dato notizie. Nella puntata del 20 marzo di “Chi l’ha visto” della Rai è stata trasmessa una chiamata di una telespettatrice del programma, che lavora a Berlino, che ha dichiarato di aver visto il ravennate ma in seguito si sono perse le sue tracce.

Ma il destino è tornato in aiuto di Nicola, ad avvistarlo questa volta un ragazzo che lavorava in hotel nei pressi dello zoo di Berlino. Il giovane ha prontamente raggiunto l’uomo e ha avvisato la Polizia che ha contattato i familiari. La Nipote ha parlato con lo zio, sta bene ma ha chiesto un cambio e deve iniziare a riprendere le sue medicine. Finalmente Nicola Ballarin potrà tornare a casa.

Dalla stessa categoria