Avvistato Nicola Ballarin a Berlino. Sta bene ma gli hanno rubato scarpe, soldi e cellulare

A dichiararlo è una telespettatrice di chi l'ha visto, che ha chiamato il programma per comunicare di aver visto l'uomo chiedere informazioni nell'ospedale presso cui lavora

Novità sulla scomparsa di Nicola Ballarin, il 48enne originario di Marina di Ravenna che partito per un viaggio a Berlino, dopo la telefonata del 5 marzo, non ha più dato notizie. Nell’ultima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” della Rai è stata trasmessa una chiamata di una telespettatrice del programma, che lavora a Berlino, che ha dichiarato di aver visto il ravennate «Sta bene, non sa dove dormire, gli hanno rubato scarpe, soldi e cellulare, sono sicura al 100% che sia lui»

Come scritto nella sua scheda Nicola è alto un metro e 90, ha occhi e capelli castani, potrebbe indossare un giubbotto blu o color ghiaccio marca Napapijri, scarpe Adidas verdi e un berretto di lana. Ha bisogno di assumere i farmaci salvavita e ha un tatuaggio sul dorso della mano destra raffigurante un uomo con un basco. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Dalla stessa categoria