Categories: Musica

Laura Pausini dopo il Covid torna in piena forma per il “Be Me” e il concerto contro la violenza di genere

Dopo 11 lunghi giorni finalmente la cantante faentina Laura Pausini torna negativa al covid e lo annuncia con un post sui social carico di positività. Laura ha iniziato a non sentirsi bene durante la finale dall’Eurovision Song Contest che si è tenuta a Torino lo scorso 14 maggio ed è stata poi in isolamento fino alla completa guarigione.Nel frattempo, ha avuto modo di potersi ricaricare per affrontare al meglio il Be Me in programma l’8 giugno dalle 18 all’Arena Campovolo di Reggio Emillia, la festa ufficiale del suo Fanclub.Altro appuntamento da non perdere sempre al Campovolo di Reggio Emilia, è il concerto contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila che si terrà l’11 giugno. Durante il concerto la Pausini ha annunciato che canterà con il suo amico storico Eros Ramazzotti che dice di chiamarla “sorellina” dal 1993. Durante l’evento si esibiranno, oltre Laura Pausini, anche Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini nel più grande concerto mai organizzato contro la violenza di genere. Con le sette protagoniste, canteranno anche sette artisti del panorama musicale italiano, tra cui Caparezza, Coez e Tommaso Paradiso.

Recent Posts

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

51 secondi ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

16 minuti ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

22 minuti ago

A Sabe per l’arte un appuntamento con Raffaella Perna dedicato alla rappresentazione della casa

"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18

33 minuti ago

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

14 ore ago

Forte vento in Romagna, scatta l’allerta meteo gialla

Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…

15 ore ago