Alla fine a dirimere la situazione con la sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna, è intervenuto il prefetto di Ravenna dopo intense giornate di trattative. Troppo importante la posta in palio: la sicurezza in occasione della giornata clou del “Jova Beach Party”, quella di sabato 9 luglio, quando sono attese 37 mila persone.
L’ordinanza della Prefettura di Ravenna, emessa oggi, dispone relativamente al territorio ravennate – per motivi di sicurezza – la riduzione della durata dello sciopero di 24 ore proclamato dalla sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna per la giornata di domani. L’eventuale astensione lavorativa, pertanto, non comprenderà le fasce orarie dalle 00.00 alle 5 e dalle 14 alle 24.
Resta inoltre confermata la piena funzionalità del servizio di trasporto pubblico nelle fasce orarie di garanzia fissate dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12 alle 15. Possibili disagi, a causa dello sciopero, potrebbero verificarsi nella fascia oraria dalle 8.30 alle 12.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…