Alla fine a dirimere la situazione con la sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna, è intervenuto il prefetto di Ravenna dopo intense giornate di trattative. Troppo importante la posta in palio: la sicurezza in occasione della giornata clou del “Jova Beach Party”, quella di sabato 9 luglio, quando sono attese 37 mila persone.
L’ordinanza della Prefettura di Ravenna, emessa oggi, dispone relativamente al territorio ravennate – per motivi di sicurezza – la riduzione della durata dello sciopero di 24 ore proclamato dalla sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna per la giornata di domani. L’eventuale astensione lavorativa, pertanto, non comprenderà le fasce orarie dalle 00.00 alle 5 e dalle 14 alle 24.
Resta inoltre confermata la piena funzionalità del servizio di trasporto pubblico nelle fasce orarie di garanzia fissate dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12 alle 15. Possibili disagi, a causa dello sciopero, potrebbero verificarsi nella fascia oraria dalle 8.30 alle 12.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul