Home / Sport e Natura  / I convocati del Romagna RFC in campo a Treviso. La squadra femminile gioca in casa

I convocati del Romagna RFC in campo a Treviso. La squadra femminile gioca in casa

Romagna RFC

Il campionato riparte con la trasferta a Paese. I convocati 

Dopo la domenica di sosta il campionato riprende dal sesto turno, in programma domani, che vedrà il Romagna RFC a Treviso, ospite del Rugby Paese.

I galletti vogliono ripartire da dove hanno lasciato, ovvero dalla bella prestazione di due domeniche fa con il Valpolicella, che ha consentito alla squadra di conquistare il primo successo stagionale. Anche il Paese finora ha al proprio attivo una sola vittoria, sempre con il Valpolicella, e dunque arriva a questo appuntamento altrettanto determinato ad assicurarsi punti preziosi per guadagnare terreno in una classifica ancora piuttosto “corta” nella parte bassa, con sei squadre racchiuse in sei punti.

 

Ai galletti servirà dunque la massima attenzione per affrontare al meglio questa delicata trasferta e trovare la continuità necessaria in un girone pieno di insidie.

La direzione arbitrale del match è assegnata a Fabio Arnone (PI). Inizio partita alle 14.30, Stadio Visentin di Paese.

Sono convocati i seguenti giocatori: Ataei, Babboni, Baldassarri, Belletti, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Gallo, Giannuli, Gigante, Greene, Lamptey, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Piccirillo,  Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Villani, Vincic, Zani.

 

Campionato di Serie A – Girone 2, 6° giornata: Valpolicella – Petrarca, Paese – Romagna, Tarvisium – Vicenza, Valsugana – Verona, Patavium – Badia. Riposa: Casale

Classifica: Valsugana 21, Vicenza 19, Petrarca 16, Verona 15, Tarvisum 14, Casale 10, Patavium 9, Paese e Valpolicella 6, , Badia 5, Romagna RFC 4

 

Romagna RFC Femminile – Anche il Romagna Femminile torna in campo dopo la settimana di pausa e, dopo tre trasferte, è finalmente il momento della prima partita casalinga: domani alle 14.30 lo Stadio del Rugby di Cesena ospiterà il match con il Calvisano. La squadra lombarda, subentrata alle Puma Bisenzio nel girone, non ha ancora disputato partite e arriva a questo appuntamento decisa a partire con il piede giusto in questo campionato. Il Romagna, reduce dal passo falso nella partita con il Valsugana di due settimane fa vuole ritrovare il ritmo giusto, per mantenersi ai piani alti della classifica. Inizio partita alle 14.30 allo Stadio del Rugby di Cesena, ingresso libero.

POST TAGS: