Continuano le manifestazioni a Ravenna. Dopo il corteo di ieri in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, e il flash mob di questa mattina per ricordare le vittime di femminicidio un nuovo corteo ha percorso le strade della città per dire NO alla Guerra Israelo-Palestinese.
La manifestazione è promossa dal centro sociale autogestito Spartaco, dal collettivo La Comune e dall’associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba(circolo ravennate Vilma Espin).
«Oltre a chiedere l’immediata cessazione dell’aggressione militare ai danni di Gaza da partedi Israele, -spiegano gli organizzatori – il corteo vuole denunciare le politiche colonialiste di Tel Aviv che da troppi anni lacerano l’esistenza palestinese attraverso la privazione di diritti e territori: il popolo della Palestina vive da generazioni sotto un’occupazione politica e militare giudicata illegale anche dall’Onu».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…