“Sapore di Sale” continua con i suoi molteplici eventi, laboratori e tradizioni nella città di Cervia fino a domenica, ma ieri sera le vere stelle sono stati gli chef Marco Cavallucci e Alberto Faccani, due stelle Michelin, che hanno conquistato la scena con show cooking e piatti.
La serata è iniziata con lo show cooking dello chef stellato Marco Cavallucci, executive chef di Mercato Coperto Ravenna & Casa Spadoni, alle 19.15 al Magazzino del Sale Torre,. Per l’occasione, ha proposto una tartare dalla bellezza indiscutibile. Poi si è proseguito con la cena del 2 stelle Michelin Alberto Faccani, chef ravennate, proprietario del ristorante Magnolia di Longiano, che alle 20.30 alle Officine del Sale ha proposto ai suoi ospiti un menù di pesce da far venire l’acquolina in bocca e suscitare una grande invidia a tutti coloro che non erano presenti.
Gli adulti potranno immergersi in un gioco di ruolo avvincente, mentre i bambini avranno uno spazio dedicato, dove potranno contribuire…
La «camminata ufficiale» con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia e del divertimento del…
Sette spettacoli, in scena fino ad aprile 2025, destinati ai bambini e bambine delle Materne e ai ragazzi e ragazze…
L’appuntamento per l’evento organizzato da Confindustria è sabato 30 novembre, al Teatro Alighieri alle 17
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…