lions club
“Un risultato considerevole, – ha sottolineato Mingozzi, – ottenuto grazie all’impegno dei tanti volontari e dei molti soci del club, in particolare della famiglia De Modena, che ringrazio per la passione e per una disponibilità formidabile che fa onore ai principi di aiuto, civismo e sostegno propri dei Lions”. Presidente e responsabile service hanno poi ringraziato gli sponsor e tutta la popolazione, la Polisportiva ed il Comitato cittadino di San Pierino che hanno messo a disposizione le loro strutture. Nel corso dell’Assemblea del Lions Ravenna Bisanzio è stata sottolineata l’importanza del prossimo impegno che i soci del club sosterranno, sempre a fini benefici e quali volontari, vale a dire lo stand Lions al “GiovinBacco” in Piazza del Popolo da venerdi 28 a domenica 30 novembre.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul