“Un risultato considerevole, – ha sottolineato Mingozzi, – ottenuto grazie all’impegno dei tanti volontari e dei molti soci del club, in particolare della famiglia De Modena, che ringrazio per la passione e per una disponibilità formidabile che fa onore ai principi di aiuto, civismo e sostegno propri dei Lions”. Presidente e responsabile service hanno poi ringraziato gli sponsor e tutta la popolazione, la Polisportiva ed il Comitato cittadino di San Pierino che hanno messo a disposizione le loro strutture. Nel corso dell’Assemblea del Lions Ravenna Bisanzio è stata sottolineata l’importanza del prossimo impegno che i soci del club sosterranno, sempre a fini benefici e quali volontari, vale a dire lo stand Lions al “GiovinBacco” in Piazza del Popolo da venerdi 28 a domenica 30 novembre.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18