Ieri al tribunale di Ravenna ha fatto la sua comparsa il finto suicida Adamo Guerra, diventato famoso dopo la puntata di “Chi l’ha visto?”. La moglie lo cercava da anni, non aveva mai creduto al finto suicidio e la prova è giunta. solamente dopo 10 anni. Guerra si è presentato in Tribunale solo, senza avvocato e con la sua valigia, pronto a rientrare al più presto in Grecia, che è ormai la sua casa.
Atteggiamento silenzioso e passivo, non si è opposto all’istanza di divorzio della moglie e ha risposto alle domande con monosillabi. Per la seconda udienza, Guerra ha chiesto al Giudice Pierpaolo Galante tempi più lunghi perché non potrà tornare in Italia a breve.
Il divorzio è il problema minore per Guerra che dovrà rispondere con un processo penale alla violazione di obblighi familiari nei confronti delle figlie con avvio del processo nel 2024.
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza