Dice Sì al divorzio Adamo Guerra nell’udienza al Tribunale di Ravenna

Guerra dovrà rispondere con un processo penale anchealla violazione di obblighi familiari nei confronti delle figlie con avvio del processo nel 2024.

Ieri al tribunale di Ravenna ha fatto la sua comparsa il finto suicida Adamo Guerra, diventato famoso dopo la puntata di “Chi l’ha visto?”. La moglie lo cercava da anni, non aveva mai creduto al finto suicidio e la prova è giunta. solamente dopo 10 anni. Guerra si è presentato in Tribunale solo, senza avvocato e con la sua valigia, pronto a rientrare al più presto in Grecia, che è ormai la sua casa.

Atteggiamento silenzioso e passivo, non si è opposto all’istanza di divorzio della moglie e ha risposto alle domande con monosillabi. Per la seconda udienza, Guerra ha chiesto al Giudice Pierpaolo Galante tempi più lunghi perché non potrà tornare in Italia a breve.

Il divorzio è il problema minore per Guerra che dovrà rispondere con un processo penale alla violazione di obblighi familiari nei confronti delle figlie con avvio del processo nel 2024.

Dalla stessa categoria