Il Ravenna FC non riesce a sfatare il tabù Lentigione che si classifica per l’ennesima volta come squadra imbattibile per il Ravenna, costretto a fermare in casa la sua marcia con una sconfitta per 2-1, mantenendosi però ancora al primo posto in classifica a +3 dal Carpi .
Al 18′ gli emiliani passano in vantaggio con Manzotti che si inserisce su assist di Formato, poi dopo un palo colpito da Nappello su punizione al 40′ è Sala a timbrare con una conclusione dal limite trovando l’incrocio dei pali e chiudendo il primo tempo con i Giallorossi in doppio svantaggio. In avvio del secondo tempo Diallo cerca di riaprire la gara con un colpo di testa al 49′ per il Ravenna, ma la rimonta si ferma e la gara si chiude con gol in meno per i Giallorossi.
Domenica prossima, 25 febbraio, il Ravenna FC scende in campo contro il Sangiuliano City alle 14.30
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…