Cinque Stelle a Faenza. Alla riunione regionale sarà presente anche Giuseppe Conte

Sabato 3 febbraio al PalaCattani di Faenza si terrà la Riunione Regionale del Movimento Cinque Stelle. Tra i Cinque Stelle a Faenza ci sarà anche Giuseppe Conte.

«Un evento molto atteso – scrive il partito – da tutta la comunità a 5 stelle che vedrà la partecipazione di oltre mille attivisti e simpatizzanti e rappresenterà un momento di confronto e di dialogo fondamentale per dare ulteriore impulso alla nostra crescita sui territori e dare forma al futuro politico in regione che in questo 2024 ci vedrà impegnati in importanti appuntamenti elettorali».

Ecco chi sarà presente alla riunione dei Cinque Stelle a Faenza

Giuseppe Conte, Deputato e Presidente del M5S, Paola Taverna, Vicepresidente vicaria del M5S, già Senatrice, e Vicepresidente del Senato, Susy Matrisciano, Coordinatrice del comitato per i rapporti territoriali, già Senatrice e Presidente della Commissione Lavoro, Vito Crimi, già Senatore, Responsabile piattaforme informatiche, Marco Croatti, Senatore e Coordinatore Regionale M5S, Gabriele Lanzi, Coordinatore Regionale M5S, già Senatore, Sabrina Pignedoli, Europarlamentare, componente comitato formazione e aggiornamento, Stefania Ascari, Deputata, componente comitato politiche di genere e diritti civili.

Inoltre ci saranno Cafiero De Raho, Deputato, componente del comitato Giustizia e Legalità, già procuratore nazionale antimafia, Silvia Piccinini, Consigliera Regionale M5S, Giulia Sarti, già Deputata e Presidente della Commissione Giustizia, attualmente in giunta a Bologna e città metropolitana, componente del comitato giustizia e legalità, Gianni Girotto, coordinatore comitato transizione ecologica e digitale, già Senatore e Presidente della Commissione Industria, Commercio e Turismo, Maria Edera Spadoni, già Vicepresidente Camera e Deputata, Maria Laura Mantovani, già Senatrice, Vittorio Ferraresi, già Deputato e sottosegretario alla giustizia, Davide Zanichelli, già Deputato.

«Con un’adesione superiore alle aspettative – continuano i coordinatori regionali M5S dell’Emilia Romagna Marco Croatti e Gabriele Lanzi -, l’evento si prefigge di essere un momento di confronto e riflessione sui temi chiave per il futuro del MoVimento e della regione. Il programma prevede dibattiti, workshop e interazioni dirette tra i membri del M5S e la comunità. Saranno presenti anche tutti i coordinatori e le coordinatrici provinciali, i consiglieri comunali».

Info

L’accesso all’evento si aprirà alle 9:30, dando ai partecipanti il tempo di arrivare e sistemarsi. L’evento stesso avrà inizio alle 10:30 e si concluderà alle 16:30, offrendo un’intera giornata di discussione e collaborazione.

Per facilitare l’accesso all’evento, sarà disponibile un servizio navetta gratuito GREEN GO BUS ELETTRICO dalla stazione di Faenza al PalaCattani e viceversa, con partenze ogni 15 minuti dalle 8:30 alle 10:30 e servizio di ritorno al termine dell’evento.

Leggi anche: Il Governo boccia l’emendamento sull’ex Farmografica. «Appello alla destra di Cervia»

Recent Posts

1250 firme per la variante della Statale 16. Pd: «Opera strategica indispensabile»

1250 firme raccolte e consegnate al Sindaco, Michele de Paascale, per chiedere che la variante sia la prorità tra i…

9 ore ago

Maria Cecilia Hospital: inaugurato il Laboratorio di Ricerca Traslazionale

Sviluppato su 750 mq e suddiviso in 7 aree per un totale di 20 tra ricercatori e studenti, il Laboratorio…

9 ore ago

Cervia, ex Farmografica: firmato l’accordo preliminare di vendita al Gruppo Focaccia

«Vittoria molto significativa che dobbiamo dedicare ai lavoratori, alle lavoratrici e alle loro famiglie»

12 ore ago

Incidente a Faenza: furgoncino finisce contro auto in sosta. 47enne al Bufalini

A bordo del camioncino, ha colpito un'auto in sosta, che a sua volta ha urtato altre due macchine in sosta…

12 ore ago

Ravenna. Allerta meteo gialla per criticità idraulica e temporali

Dalla mezzanotte di oggi, sabato 7 settembre, alla mezzanotte di domani, domenica 8, sarà attiva nel territorio del comune di…

12 ore ago

L’anello del Parco Fagiolo è stato intitolato al compianto chimico ravennate Raffaele Rozzi

È morto nel 2007, nel tentativo di salvare la vita a due colleghi, che avevano accusato un malore all’interno di…

13 ore ago