Cinque Stelle a Faenza. Alla riunione regionale sarà presente anche Giuseppe Conte

Sabato 3 febbraio al PalaCattani di Faenza si terrà la Riunione Regionale del Movimento Cinque Stelle. Tra i Cinque Stelle a Faenza ci sarà anche Giuseppe Conte.

«Un evento molto atteso – scrive il partito – da tutta la comunità a 5 stelle che vedrà la partecipazione di oltre mille attivisti e simpatizzanti e rappresenterà un momento di confronto e di dialogo fondamentale per dare ulteriore impulso alla nostra crescita sui territori e dare forma al futuro politico in regione che in questo 2024 ci vedrà impegnati in importanti appuntamenti elettorali».

Ecco chi sarà presente alla riunione dei Cinque Stelle a Faenza

Giuseppe Conte, Deputato e Presidente del M5S, Paola Taverna, Vicepresidente vicaria del M5S, già Senatrice, e Vicepresidente del Senato, Susy Matrisciano, Coordinatrice del comitato per i rapporti territoriali, già Senatrice e Presidente della Commissione Lavoro, Vito Crimi, già Senatore, Responsabile piattaforme informatiche, Marco Croatti, Senatore e Coordinatore Regionale M5S, Gabriele Lanzi, Coordinatore Regionale M5S, già Senatore, Sabrina Pignedoli, Europarlamentare, componente comitato formazione e aggiornamento, Stefania Ascari, Deputata, componente comitato politiche di genere e diritti civili.

Inoltre ci saranno Cafiero De Raho, Deputato, componente del comitato Giustizia e Legalità, già procuratore nazionale antimafia, Silvia Piccinini, Consigliera Regionale M5S, Giulia Sarti, già Deputata e Presidente della Commissione Giustizia, attualmente in giunta a Bologna e città metropolitana, componente del comitato giustizia e legalità, Gianni Girotto, coordinatore comitato transizione ecologica e digitale, già Senatore e Presidente della Commissione Industria, Commercio e Turismo, Maria Edera Spadoni, già Vicepresidente Camera e Deputata, Maria Laura Mantovani, già Senatrice, Vittorio Ferraresi, già Deputato e sottosegretario alla giustizia, Davide Zanichelli, già Deputato.

«Con un’adesione superiore alle aspettative – continuano i coordinatori regionali M5S dell’Emilia Romagna Marco Croatti e Gabriele Lanzi -, l’evento si prefigge di essere un momento di confronto e riflessione sui temi chiave per il futuro del MoVimento e della regione. Il programma prevede dibattiti, workshop e interazioni dirette tra i membri del M5S e la comunità. Saranno presenti anche tutti i coordinatori e le coordinatrici provinciali, i consiglieri comunali».

Info

L’accesso all’evento si aprirà alle 9:30, dando ai partecipanti il tempo di arrivare e sistemarsi. L’evento stesso avrà inizio alle 10:30 e si concluderà alle 16:30, offrendo un’intera giornata di discussione e collaborazione.

Per facilitare l’accesso all’evento, sarà disponibile un servizio navetta gratuito GREEN GO BUS ELETTRICO dalla stazione di Faenza al PalaCattani e viceversa, con partenze ogni 15 minuti dalle 8:30 alle 10:30 e servizio di ritorno al termine dell’evento.

Leggi anche: Il Governo boccia l’emendamento sull’ex Farmografica. «Appello alla destra di Cervia»

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago