La FP CGIL denuncia un «nnesimo caso di violenza nei confronti di una lavoratrice della sanità»: infermiera aggredita a Cervia. Questa mattina, 20 aprile, alle 6.30 un’infermiera di Cervia è stata aggredita da uomo, armato di coltello. La donna ha subito numerose lesioni anche gravi.
La donna aveva parcheggiato all’interno del presidio ospedaliero di Cervia e si è riparata dentro al CAU. FP CGIL esprime solidarietà nei confronti della lavoratrice, ma nel contempo «denuncia una situazione di sicurezza sempre più precaria soprattutto nei presidi periferici».
«Augurando una pronta guarigione alla lavoratrice – scrive il sindacato – pretendiamo che la sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori venga sempre tutelata utilizzando o implementando tutte le soluzioni a disposizione».
Leggi anche: Incidente mortale a Faenza: 88enne in bici investito da un’auto. È il terzo in 3 settimane
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…