Il centro sportivo di San Pietro in Campiano avrà una nuova pavimentazione sportiva. L’intervento fa parte dei molti investimenti in strutture sportive della provincia di Ravenna, per i quali, secondo il Sole 24 Ore, Ravenna è la terza provincia in Italia.
L’investimento è stato deciso dalla giunta approvando il relativo progetto con l’obiettivo di completare la struttura in fase di realizzazione e renderla fruibile. In particolare, si sta realizzando una copertura tipo “tensostruttura” della piastra polivalente esistente, per consentire di praticare attività agonistiche e atletiche in genere ma anche sport come basket, pallavolo e calcetto.
In questa fase dei lavori sarà realizzata la nuova pavimentazione vinilica multistrato sulla soletta di calcestruzzo. Verranno posati una membrana vinilica impermeabilizzante per contrastare l’umidità di risalita e successivamente il manto sportivo sintetico multistrato certificato per uso sportivo. Infine sarà eseguita la tracciatura dei campi regolamentari con vernice idonea.
Il costo dei lavori è di 80mila euro finanziati nel Piano degli Investimenti 2023.
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza