Categories: CronacaIn evidenza

Un trattore blocca per ore la Statale Adriatica verso Nord

Si è creato un ingorgo del traffico sulla Statale Adriatica in prossimità della rotonda della Ravegnana, verso le 13 di oggi, venerdì 13 aprile.

A creare il blocco dello scorrimento veicolare è stato un trattore caricato su un camion dell’Esercito Italiano, che è scivolato dall’asse centrale del mezzo, causando l’arresto immediato della guida.

La carreggiata è ancora in fase di sgombro e al momento i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, i Carabinieri e il personale dell’Anas stanno facendo il possibile per garantire di nuovo un normale scorrimento del traffico sulla corsia Nord.

Recent Posts

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

4 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

4 ore ago

Il giornalista Stefano Liberti racconta il cambiamento climatico al Festival delle Culture

Giornalista d'inchiesta che collabora con L’Espresso, Internazionale, El Pais e La Monde, autore del libro "Terra bruciata", sarà il 9…

4 ore ago

Falsi vaccini: 98 rinvii a giudizio e 24 condanne. Tra cui 9 mesi al consigliere comunale Ferrero

Si tratta del processo che vedeva imputate 226 persone, per lo più clienti del medico di base di Marina di…

5 ore ago

Tessera onoraria dell’associazione Dis-Ordine a Elisabetta Antonioni, nipote del regista

Landi racconta a Elisabetta che nel 1996 si recò con Cristina Muti dal Maestro per proporre una collaborazione sul mosaico

20 ore ago

I Lions donano un Pulsossimetro al reparto di medicina d’urgenza di Faenza

L'apparecchio offre numerosi vantaggi ed è particolarmente utile per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nei lattanti oppure nei pazienti con…

22 ore ago