Era Ben Chijndu Umunna il ciclista che ha perso la vita venerdì sera sulla sua bici, alle 22 in corrispondenza del civico 162 di via di Lugo in territorio faentino. L’uomo di 45 anni, di origine senegalese stava percorrendo con il suo mezzo, dotato di dispositivi di illuminazione, la strada in direzione Lugo quando è stato investito. A sobbalzare l’uomo dalla bici un furgone Fiat Ducato di colore bianco, condotto da un 30enne di Massa Lombarda che stava procedendo nella stessa direzione.
Anche dopo il tempestivo intervento dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Sul posto anche gli agenti del Nucleo Infortunistica che hanno eseguito i rilievi del caso, e dopo aver eseguito i test alcolemici e tossicologici come da prassi di legge, hanno preso nota delle generalità e delle dichiarazioni del conducente del furgone che ha tamponato la bicicletta. Nel mentre sono state avviate le indagini anche sul deceduto per reperire maggiore informazioni.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…