Ben Chijndu Umunna era il ciclista 45enne vittima dell’incidente di venerdì sera

L'uomo, di origine senegalese stava percorrendo con il suo mezzo, dotato di dispositivi di illuminazione, la strada in direzione Lugo quando è stato investito

Era Ben Chijndu Umunna il ciclista che ha perso la vita venerdì sera sulla sua bici, alle 22 in corrispondenza del civico 162 di via di Lugo in territorio faentino. L’uomo di 45 anni, di origine senegalese stava percorrendo con il suo mezzo, dotato di dispositivi di illuminazione, la strada in direzione Lugo quando è stato investito. A sobbalzare l’uomo dalla bici un furgone Fiat Ducato di colore bianco, condotto da un 30enne di Massa Lombarda che stava procedendo nella stessa direzione.

Anche dopo il tempestivo intervento dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Sul posto anche gli agenti del Nucleo Infortunistica che hanno eseguito i rilievi del caso, e dopo aver eseguito i test alcolemici e tossicologici come da prassi di legge, hanno preso nota delle generalità e delle dichiarazioni del conducente del furgone che ha tamponato la bicicletta. Nel mentre sono state avviate le indagini anche sul deceduto per reperire maggiore informazioni.

Dalla stessa categoria