Incidente mortale nel Faentino: un 45enne in bici è stato investito da un furgone

È successo intorno alle 22 di venerdì 12 aprile in via Lugo. Alla guida del Fiat Ducato un giovane di Massa Lombarda. È intervenuto il 118, ma purtroppo non c'è stato niente da fare

Nella serata di venerdì 12 aprile, intorno alle 22, c’è stato un incidente mortale in via Lugo, nel Faentino. Un uomo, del 1979 di origine senegalese, è stato investito e ucciso da un camioncino Fiat Ducato, mentre viaggiava in direzione Solarolo in bicicletta.

Alla guida del Ducato, c’era un 30enne residente a Massa Lombarda. Il furgoncino stava andando nella stessa direzione della bicicletta, quando, per cause ancora da accertare, l’ha tamponata. Il ciclista è morto nell’impatto.

L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 160 di via Lugo, a qualche centinaio di metri dal bivio per Faenza. Sul posto sono giunti i soccorsi degli operatori del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla fare. Oltre alla Polizia Locale dell’Unione Romagna Faentina, sono arrivati i Carabinieri, che hanno chiuso via Lugo al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Leggi anche: Incidente mortale a Faenza. A perdere la vita un 87enne che attraversava la strada

Dalla stessa categoria