Categories: Più Notizie

Banchero non basta a Orlando, ko anche Utah di Fontecchio

ROMA (ITALPRESS) – Non basta un’altra grande prestazione di Paolo Banchero ad Orlando Magic, battuto in casa dai Portland Trail Blazers per 122-119 nella notte italiana della regular-season dell’Nba. La 20enne ala grande-centro, nata a Seattle ma con passaporto italiano, realizza 26 punti (più 5 rimbalzi e 2 assist) in 34 minuti di impiego, un bottino che però non serve ai suoi ad evitare il ko contro un avversario, Portland, trascinato dai 41 punti di Lillard, top-scorer della serata. Perde in trasferta, invece, l’Utah Jazz di Simone Fontecchio, messo al tappeto per 129-119 da Oklahoma City Thunder. Per la 27enne ala piccola pescarese, ex Virtus Bologna, Milano, Cremona e Reggiana, 5 punti, 1 rimbalzi e 2 assist in 17 minuti di gioco complessivi. Nona affermazione consecutiva per i New York Knicks, che piegano dopo un overtime i Boston Celtics per 131-129 nonostante, tra i padroni di casa, Tatum rubi la scena terminando a referto con la bellezza di 40 punti. Successi casalinghi per le due franchigie di Los Angeles: i Lakers stendono per 113-105 i Golden State Warriors sfruttando la vena realizzativa di Davis, autore di 39 punti; i Clippers invece si impongono per 135-129 sui Memphis Grizzlies con 76 punti complessivi della coppia formata da George e Leonard. Phoenix e Indiana in versione corsara: i Dallas Mavericks cedono sul parquet amico ai Suns per 130-126 in virtù, innanzitutto, dei 37 punti di Durant e i 36 di Booker; i Pacers ‘brucianò in volata i Chicago Bulls per 125-122 sebbene LaVine timbri 42 punti. Anche i Milwaukee Bucks colgono il successo esterno, sconfiggendo per 117-111 i Washington Wizards, ai quali non bastano i 33 punti di Beal. Sfruttano il fattore casalingo, infine, Brooklyn Nets (102-86 sui Charlotte Hornets con 33 punti di Bridges) e Houston Rockets (142-110 sui San Antonio Spurs con 31 di Green).
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Il Ravenna Fc vince contro Borgo San Donnino. La capolista Carpi è a -2: domenica ultima chance

Rigore di Nappello al 43' poi Varriale al 48'. Ravenna a -2, dopo che il Carpi pareggia a casa dell'Imolese,…

55 minuti ago

«Parcheggiare a Marina Romea? Impossibile, tra cantieri e discariche a cielo aperto»

Su viale Italia sono in corso i lavori per la nuova ciclabile e in via dei Salici - riporta Lista…

2 ore ago

Il caso ‘Bice’, l’anziana signora scappata dall’Rsa di Faenza per rivedere il mare, diventa un libro

Il caso mediatico attorno a Salvatrice Gullotta e polemiche sui social nei confronti delle figlie e delle assistenti sociali sono…

3 ore ago

Messa del primo maggio a Fornace Zarattini. «Vicinanza ai lavoratori colpiti dall’alluvione»

Presieduta dall'arcivescovo Monsignor Lorenzo Ghizzoni, sarà nel capannone di "Officine creative" alle 18

4 ore ago

Dal ‘carciofo moretto’ alla porchetta, passando per i pinoli. Sagre a Ravenna e dintorni di maggio

Dalla fine di aprile a Brisighella si celebra il carciofo tipico dei calanchi della Vena del Gesso. Poi la Sagra…

6 ore ago

Via Antica Zecca, morto nell’incendio in cucina. Ustioni sul corpo dell’86enne. Le indagini

Gianfranco Benini potrebbe essere rimasto stordito mentre tentava di domare le fiamme oppure potrebbe aver avuto un malore mentre cucinava.…

8 ore ago