Apre a Ravenna “Amor di pasta“, è il posto giusto dove trovare pasta fresca e congelata, gastronomia, piadine, tutto rigorosamente fatto in casa.
Giorgia Maioli ha inaugurato il punto vendita a Ravenna in via Garigliano 25 (traversa di via Rubicone e via Panfilia), dove è possibile acquistare, ma anche consumare sul posto: il piatto forte è il cappelletto al ragù, come da tradizione ravennate e sono sempre presenti anche contorni e secondi.
Un approccio giovane al lancio di questa attività, che ha profili sui social dove si possono scorrere le immagini di passatelli, cappelletti, tagliatelle, tutti i prodotti che si potranno trovare in negozio.
Aperto dal martedì alla domenica, orario: martedì, mercoledì 8-14, giovedì, venerdì, sabato 8-14 e 17-19; domenica 8-13.
Leggi anche: Edoardo Bucci: “A Ciò” raddoppia, dopo via San Vitale apre al Cinemacity
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…