disegni bambini e opere
«Gli alunni di tre classi seconde della scuola primaria della nostra città, affascinati dalla grande struttura che interpreta “l’età del legno” e coinvolti nella spiegazione del suo significato – osserva Rita Liverani, che ha condotto il lavoro con i bambini – hanno voluto condividere lo spirito creativo degli artisti di BiArt, quasi a voler far propria la dedica agli alberi come risorsa per permettere alla Terra di continuare a respirare, a garanzia del futuro. Ciascuno di loro ha dato risignificazione all’opera attraverso il disegno e la mostra si è arricchita di spontaneità e colore. È bello vedere bambini che crescono con la bellezza negli occhi e nel cuore.»
La mostra “…E poi sarà l’età del legno” è a cura di BiArt Gallery e dei volontari del Sacrario. Orari: 10-12 e 14.30-17.30.
[vc_gallery interval=”3″ images=”24213,24214,24215″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul