Categories: Cronaca

Al parco di Mirabilandia, i personaggi di Nickelodeon protagonisti della stagione 2022

C’è grande fermento per le strade di Mirabilandia, nuovi personaggi sono pronti a regalare sorrisi ed emozioni ai visitatori più piccoli. Il parco divertimenti più grande d’Italia, infatti, accoglierà i personaggi Nickelodeon più amati: SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star e Plankton, i PAW Patrol – Chase, Marshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice. Grazie alla partnership tra Mirabilandia e Paramount/Nickelodeon, saranno loro i nuovi protagonisti della stagione 2022 del parco divertimenti più grande d’Italia. Un carico di divertimento che lascerà i bambini a bocca aperta!Sarà possibile incontrarli durante la giornata al Parco negli speciali appuntamenti Meet & Greet: l’occasione giusta per una foto ricordo imperdibile! Imperdibile, sarà anche lo spettacolo Let’s Party che inviterà tutti a ballare insieme ai personaggi preferiti di Nickelodeon per una festa epica.«Siamo particolarmente contenti che questa nuova collaborazione con Nickelodeon arrivi proprio nella stagione dei 30 anni del Parco, dichiara Sabrina Mangia, Sales & Marketing Director Mirabilandia. I più piccoli amano questi personaggi e pensiamo che sia per loro davvero un bel regalo. Le famiglie con bambini sono da sempre uno dei target di Mirabilandia e con questa novità speriamo di vederne sempre di più per le vie del Parco. Il nostro lavoro è cercare continuamente di venire incontro alle richieste del pubblico e l’arrivo di questa bella banda Nickelodeon sicuramente farà felici i più piccini. I più grandi saranno comunque sorpresi nel ritrovarsi faccia a faccia con i personaggi di SpongeBob o con le TMNT che sicuramente ricorderanno»«Siamo molto contenti di avviare questa nuova collaborazione con il Parco di Mirabilandia in un anno tanto importante e degno di grandi festeggiamenti. Questa partnership è un nuovo tassello chiave di una sinergia che funziona da anni e che ci ha portato in passato alla realizzazione di due edizioni di grande successo di SlimeFest. Siamo sicuri di poter offrire a bambini e famiglie esperienze indimenticabili con i personaggi Nickelodeon più amati, da sempre forieri di valori quali amicizia e divertimento» ha dichiarato Micaela Lodrini VP Marketing & Digital Engagement South Europe Hub e Brand Solutions Italia, Paramount.La stagione 2022 di Mirabilandia ha preso il via sabato 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre.

Recent Posts

Proiezione di “Anime nel Fango” al Cinema Mariani di Ravenna il 9 maggio

Il ricavato netto della serata, con ingresso a offerta libera, entrerà interamente nella raccolta fondi del Progetto di beneficenza “Anime…

5 ore ago

Festival Film Impresa: il corto di Legacoop sull’alluvione vince il premio della giuria popolare

Il corto racconta le conseguenze economiche del terribile evento climatico, ma anche la capacità di reazione mostrata in quei giorni…

6 ore ago

Ravenna Jazz: Sam Paglia e la sua band al Cisim di Lido Adriano

L'artista si esibirà con il suo quintetto musicale il 10 maggio alle 21.30

7 ore ago

Giorno di festa a casa di Teresina Pompignoli che compie 102 anni circondata dai suoi cari

Orfana di madre, si sposò a 16 anni e partorì la primogenita Anna Pia a 20 anni. Nel 1944 durante…

8 ore ago

Visite guidate a palazzo Rasponi. Alla scoperta della mostra di Salietti e “Ravenna Bella”

Le mostre sono visitabili fino al 12 maggio, ogni giorno feriale, dal martedì al venerdì, dalle 15.30 alle 19. Sabato…

9 ore ago

Gene Gnocchi apre la “Primavera Teatro” di Conselice con lo spettacolo “Il nulla”

Lo spettacolo va in scena al Centro Civico di Conselice sabato 11 maggio alle 21.15

10 ore ago