Categories: Cultura e Spettacoli

Al bagno Polka di Marina Romea, prima edizione di “Ghe pensi Mar”. Tra gli ospiti, Francesca Michielin

Foto: Francesca MichielinIl Bagno Polka di Marina Romea e il GhePensiMI di Milano dal 22 al 26 giugno hanno organizzato Ghe pensi mar, quattro giorni sulle spiagge dell’Adriatico con i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Sono in programma molti appuntamenti dedicati alla musica, al libri al mondo della stand-up, alla scienza e ai fumetti.Mercoledì 22 giugno Francesca Michielin presenta il suo primo libro Il cuore è un organo, ci saranno poi lo spettacolo live del fumettista Dottor Pinna e il djset di Bassi Maestro.Giovedì 23 all’ora dell’aperitivo Simone Lunghi racconta la sua esperienza come ambasciatore di una Milano verde e diversa. A seguire Giada Mesetti presenta il libro La Cina è già qui, mentre Silvia Bencivelli racconta il suo podcast Spaziale. Infine Massimo Temporelli presenta Noi siamo tecnologia.

La serata è affidata ad Adrian Fartade con lo spettacolo Storie dei nostri cieli.Venerdì 24 ha come momento clou il gioco aperitivo durante il quale Blackie Edizioni presenta Quaderno di compiti delle vacanze per adulti, mentre dopo cena Cristiano Cavina presenta il suo ultimo romanzo La Parola Papà.Sabato 25 ospite della serata è Luca Ravenna con il suo nuovo spettacolo 568 Live Show, mentre domenica 26 si apre con una pratica di Yoga Vinyasa condotta da Giada Bagnara.Il programma completo sul sito di Ravenna Tourism.

Recent Posts

La pioggia non ferma il Lugo Vintage Festival, che si conferma un successo

Prossimo appuntamento ad ottobre, in una doppia tappa: prima 12 e 13 con espositori nuovi, poi il classico mercatino nel…

8 minuti ago

Volley: la Consar torna in campo contro Prata per i quarti di finale di Coppa Italia

Si gioca alle 18 di mercoledì 1° maggio al Pala Crisafulli di Pordenone. Grande assente Bovolenta, ma giustificato: è via…

19 minuti ago

Tenta la truffa a un prete fingendosi vescovo di Bari. Condannato a 9 mesi

Il giovane, fingendosi l'emerito vescovo Francesco Cacucci, ha tentato di rubare all'anziano parroco 4 mila euro

1 ora ago

Si vota l’aumento della Tari. La Pigna: «È illegittimo. Ecco le nostre proposte»

Se sarà approvata la delibera in Consiglio Comunale, la tassa sui rifiuti aumenterà del 9%, come annunciato nei giorni scorsi

1 ora ago

A Oriolo dei Fichi la mostra collettiva “Presenze nella Torre”

L'inaugurazione il 4 maggio alle 17. Ad allietare il vernissage della mostra, sulla terrazza panoramica della torre, sarà l’esibizione di…

4 ore ago

Sciopero a Marcegaglia per il rinnovo di CCNL di logistica. Raggiunto l’80% di adesione

Fra le richieste degli scioperanti: aumenti di stipendio, passaggi di livello, riduzione ore notturne e garanzie per la sicurezza

5 ore ago