Home / Spettacoli  / Al bagno Polka di Marina Romea, prima edizione di “Ghe pensi Mar”. Tra gli ospiti, Francesca Michielin

Al bagno Polka di Marina Romea, prima edizione di “Ghe pensi Mar”. Tra gli ospiti, Francesca Michielin

Foto: Francesca Michielin

Il Bagno Polka di Marina Romea e il GhePensiMI di Milano dal 22 al 26 giugno hanno organizzato Ghe pensi mar, quattro giorni sulle spiagge dell’Adriatico con i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Sono in programma molti appuntamenti dedicati alla musica, al libri al mondo della stand-up, alla scienza e ai fumetti.

Mercoledì 22 giugno Francesca Michielin presenta il suo primo libro Il cuore è un organo, ci saranno poi lo spettacolo live del fumettista Dottor Pinna e il djset di Bassi Maestro.

Giovedì 23 all’ora dell’aperitivo Simone Lunghi racconta la sua esperienza come ambasciatore di una Milano verde e diversa. A seguire Giada Mesetti presenta il libro La Cina è già qui, mentre Silvia Bencivelli racconta il suo podcast Spaziale. Infine Massimo Temporelli presenta Noi siamo tecnologia.

La serata è affidata ad Adrian Fartade con lo spettacolo Storie dei nostri cieli.

Venerdì 24 ha come momento clou il gioco aperitivo durante il quale Blackie Edizioni presenta Quaderno di compiti delle vacanze per adulti, mentre dopo cena Cristiano Cavina presenta il suo ultimo romanzo La Parola Papà.

Sabato 25 ospite della serata è Luca Ravenna con il suo nuovo spettacolo 568 Live Show, mentre domenica 26 si apre con una pratica di Yoga Vinyasa condotta da Giada Bagnara.

Il programma completo sul sito di Ravenna Tourism.