Si è conclusa con la splendida vittoria dello spagnolo Fernando Fourcade Lopez, il famoso Grand Prix, circuito internazionale di salto ostacoli tenutosi a Cervia. L’evento, durato ben due settimane, ha visto arrivo di molti esperti di equitazione, provenienti da tutto il mondo. Questa volta, nell’Adriatic tour si gareggiava per il Gran Premio dell’Internazionale a ‘due stelle’, importante per la classifica mondiale del salto a ostacoli.
Questa volta in sella al suo Westfalen grigio Colani R, Fernando Fourcade è riuscito a primeggiare terminando la gara come vincitore. insieme ad altri due eccellenti equitatori: lo svizzero Beat Grandjean e l’amazzone croata Lea Djelmic.
L’evento, creato dall’associazione “Le siepi“, ha riscosso molto successo e attirato gli appassionati dello sport in questione. Inoltre, ad assistere e poi premiare i vincitori è stato il presidente della Fise Emilia Romagna, Ruggiero Sassi.
L’associazione organizzatrice proseguirà con tre concorsi nazionali a ‘cinque stelle’ e con i Circuiti Allevatoriale e Foals nei prossimi tre fine settimana.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…