Home / Attualità  / “Adriatic Tour” a Cervia: il cavaliere spagnolo Fernando Fourcade vince il Grand Prix

“Adriatic Tour” a Cervia: il cavaliere spagnolo Fernando Fourcade vince il Grand Prix

FERNANDO-FOURCADE

Si è conclusa con la splendida vittoria dello spagnolo Fernando Fourcade Lopez, il famoso Grand Prix, circuito internazionale di salto ostacoli tenutosi a Cervia. L’evento, durato ben due settimane, ha visto arrivo di  molti esperti di equitazione, provenienti da tutto il mondo. Questa volta, nell’Adriatic tour si gareggiava per il Gran Premio dell’Internazionale a ‘due stelle’, importante per la classifica mondiale del salto a ostacoli.

Questa volta in sella al suo Westfalen grigio Colani R, Fernando Fourcade è riuscito a primeggiare terminando la gara come vincitore. insieme ad altri due eccellenti equitatori:  lo svizzero Beat Grandjean e l’amazzone croata Lea Djelmic.

L’evento, creato dall’associazione “Le siepi“, ha riscosso molto successo e attirato gli appassionati dello sport in questione. Inoltre, ad assistere e poi premiare i vincitori è stato il presidente della Fise Emilia Romagna, Ruggiero Sassi.

L’associazione organizzatrice proseguirà con tre concorsi nazionali a ‘cinque stelle’ e con i Circuiti Allevatoriale e Foals nei prossimi tre fine settimana.

 

Condividi questo articolo