Categories: Cronaca

A Ravenna intitolazione di uno spazio pubblico ad Alba Toni Koefia

Nella seduta di ieri, 15 novembre, (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale ha approvato la mozione “Intitolazione di uno spazio pubblico ad Alba Toni Koefia, donna ravennate che si è distinta nel campo professionale della moda”, presentata dalla consigliera Stefania Beccari (Pd) e sottoscritta da Chiara Francesconi (gruppo Misto), Giancarlo Schiano (Movimento 5 Stelle) e Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna). La mozione è stata approvata con 23 voti favorevoli (Pd, Ravenna Coraggiosa, Partito repubblicano italiano, gruppo Misto, Fratelli d’Italia, Viva Ravenna, Lista per Ravenna, La Pigna) e un voto contrario (Lega Salvini premier).

Sono intervenuti nella discussione: Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier), Nicola Grandi (Viva Ravenna), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Chiara Francesconi (gruppo Misto).

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

5 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

5 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

7 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

7 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

11 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

11 ore ago