Categories: AltroCervia

Weekend da sogno al Papeete Beach di Milano Marittima per la “Notte Rosa”

Da venerdì 7 a domenica 9 luglio tra Papeete Beach e Villapapete a Milano Marittima si vive un sogno: la Notte Rosa ’23 diventa il momento perfetto per scatenarsi in quello che l’epicentro del divertimento, probabilmente in tutta la Riviera Romagnola. E che stile è, quello di Papeete Beach & Villapapeete?  Pop, scatenato, glam (ma non troppo), per tutti e per tutti coloro che vogliono il massimo.

La Notte Rosa al Papeete

Per la Notte Rosa ’23 tra Papeete Beach e Villapapeete si parte già nel pomeriggio di venerdì 7 giugno, con uno scatenato beach party. La stessa sera va in scena una Cena sotto le stelle… che in breve torna ad essere un Beach party che va avanti fino alle 3 e 30. E che succede a Villapapeete? Ovviamente il party continua, e inizia già all’ora dell’aperitivo, con l’evento Mariposa Pink Butterfly. Aperitivo a bordo piscina, Dinner Show e serata con 3 diverse situazioni musicali, come ogni sabato, con tra gli altri il dj set del resident dj Giga. 

Domenica 9 luglio si torna sulla sabbia del Papeete Beach, nel pomeriggio… anzi, chi lo desidera, ovviamente, può farlo già dal mattino, visto che Papeete Beach è prima di tutto una spiaggia come tutte le altre, che offre però anche servizi deluxe e party. Protagonisti della scena questa volta sono gli artisti di Vida Loca, ovvero dj scatenati come Tommy Luciani e dun corpo di ballo unico che sul palco e in console sa mettere insieme pop, r’n’b, hip hop, trap… 

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago