Coach Rizzi parte con Cerquetti al palleggio, Fiorini per il suo debutto in serie B come opposto, Giugni e Raggi al centro, Oliva e Cardia schiacciatori e Marchini libero. Prima frazione condotta dalla Pietro Pezzi fino al 7-3, poi qualche errore di troppo permette a Novavetro di impattare sul 11 pari. I marchigiani spingono trascinati dall’opposto Morelli e chiudono il parziale a loro favore.
Secondo set fotocopia del primo, Ravenna avanti nelle prime battute commette alcune ingenuità che riequilibrano il set ed è sempre Novavetro che ha la meglio nonostante gli ingressi di Baroni e Minniti per Oliva e Giugni.
Una girandola di cambi effettuata da coach Rizzi, imprime la giusta scossa per Ravenna che domina il terzo parziale chiuso per 25-14, con l’opposto Sfondrini sugli scudi subentrato a Fiorini.
Nel quarto set la Pietro Pezzi conduce nelle prime battute iniziali 5-3, prima di subire il sorpasso da parte degli ospiti, che trascinati ancora dal proprio opposto chiudono il set 19-25 e la partita. Nel prossimo turno di sabato 21 ottobre la Pietro Pezzi giocherà ancora al Pala Costa contro la 4 Torri Ferrara, fischio di inizio ore 17.
Parziali: Pietro Pezzi – Novavetro Mc 1-3 (20-25, 22-25, 25-14, 19-25)
Pietro Pezzi: Cerquetti 4, Cardia 7, Oliva 7, Raggi 7, Giugni 1, Fiorini 7, Marchini (Libero), Minniti 7, Baroni 12, Sfondrini 13, Ciccorossi, Zama n.e.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…