Una nuova giornata per il volley Faenza di serie D. In campo maschile, seconda vittoria consecutiva per la Tecnoprotezione Faenza che, superando 3-1 l’Opem Audax Parma, è a punteggio pieno nel proprio girone play out dopo due giornate. Nel settore femminile, secca sconfitta della Fenix contro l’Unica Volley Rimini.
SERIE D MASCHILE
I ragazzi partono subito a pieno ritmo ottenendo, grazie a una buona serie in battuta, un parziale che gli ospiti non riescono a colmare e così vincono il primo set 25-19. Andamento simile anche nella seconda frazione, dove il ritmo gara è comunque gestito dai faentini nonostante qualche momento di calo: la squadra di Raggi vince 25-21. Nel terzo set, Parma prende fiducia e approfitta dei tanti errori degli avversari, aggiudicandosi la frazione 25-21. Nel quarto set c’è grande equilibrio, ma con una serie di punti nel finale i faentini riescono a vincere il match, aggiudicandosi il set 25-22. Nel prossimo turno la Tecnoprotezione ospiterà, giovedì 27 aprile alle 21, l’Artiglio Modena.
SERIE D FEMMINILE
Giornata da dimenticare per la Fenix femminile, al rientro in campo dopo una lunga pausa dovuta al riposo in campionato e alla sosta pasquale. La squadra gioca decisamente sottotono e così l’Unica Volley Rimini vince 3-0 (25-16, 25-12 e 25-18). «Abbiamo perso contro una squadra alla nostra portata – sottolinea coach Loris Polo – e siamo stati impresentabili. Mi dispiace usare questo termine, ma abbiamo disputato tre set in maniera rinunciataria. Tra defezioni e infortuni ci stiamo allenando non in maniera continuativa, ma non male, e forse ci siamo sentiti troppo appagati dai risultati ottenuti nei mesi scorsi e abbiamo mollato. Ora cerchiamo di chiudere al meglio la stagione regolare e anche il campionato di Under 18, perché abbiamo le qualità per farlo». Nel prossimo turno la Fenix ospiterà sabato 29 aprile alle 20.30 l’Idea Volley Santarcangelo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…