Categories: Più Notizie

Vittorie in amichevole per Atalanta, Udinese, Empoli e Samp

PALERMO (ITALPRESS) – La ripresa del campionato si avvicina e prima di Natale diverse squadre di serie A sono scese in campo per mettere minuti nelle gambe. Bella prova dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che cala il tris a Siviglia contro il Betis: a segno Muriel e De Roon nel primo tempo, poi sigla il 3-0 Ederson all’alba del secondo. Al “Grande Torino”, invece, finisce senza reti la sfida fra Torino e Cremonese mentre in un’altra sfida dal sapore di campionato l’Udinese la spunta per 2-0 sul Lecce alla “Dacia Arena”: la sblocca nel primo tempo Beto, raddoppio di Perez nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Bijol colpisce una traversa. Due legni anche per il Sassuolo, sconfitto 2-1 dall’Empoli al Castellani: azzurri avanti con Satriano, Berardi colpisce una traversa ma i neroverdi arrivano al provvisorio pari con Thorstvedt, poi il palo ferma Ferrari e nel finale arriva il gol vittoria di Baldanzi. Nell’ultima uscita del ritiro turco la Sampdoria regola per 3-0 i kazaki del Kaysar con una tripletta dello scatenato Montevago mentre il Monza, poche ore dopo la vittoria nell’amichevole internazionale di Lione, supera 2-1 l’Arconatese rimontando lo svantaggio iniziale con le firme di Carboni e Gytkjaer.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

10 ore ago

Compie 50 anni Laura Pausini e festeggia con un’intervista a Vogue

Dedicherà la giornata al suo fan club, la relazione d'amore più lunga della sua vita, con una festa a Milano

11 ore ago

Tempeste di grandine e allagamenti nel Lughese, in zona Ville Unite e a Lido Adriano

Sul canale Facebook di Emilia Romagna Meteo si susseguono segnalazioni di precipitazioni in atto. I canali istituzionali pregano di prestare…

12 ore ago

Ravenna: cittadinanza onoraria all’ingegner Dall’Oppio, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco

Il sindaco de Pascale: «La comunità ravennate non dimentica il fondamentale e prezioso lavoro svolto durante l'alluvione». Il prefetto De…

14 ore ago

Alla scoperta del Porto di Classe con una visita guidata di RavennaAntica

L'evento è in programma sabato 18 maggio alle 10.30. La visita approfondirà la nascita e lo sviluppo del territorio di…

16 ore ago

Un convegno sull’alluvione in Romagna del 2023 a Palazzo Rasponi

L'evento ‘Ravenna, un anno dopo l'alluvione’ riunisce le istituzioni locali, che hanno affrontato l'emergenza, con il mondo accademico della ricerca

16 ore ago