“Vip Master”, per il debutto soubrette, sportivi e attori

La prima parte dell’atteso Vip Master 2023” è andato in scena a Milano Marittima ieri sera, con tanti volti conosciuti del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono esibiti sulla terra rossa del Circolo tennis di via Jelenia Gora e questa sera si replica a partire dalle 20.30. La serata è iniziata alle 20.30 con le sfide tennistiche ed è proseguita al Paparazzi 242 per una notte in musica.

I vip della prima serata. Valeria Marini madrina

Un folto pubblico di fan e appassionati, ha accolto gli ospiti vip per un saluto e un selfie, tra cui Valeria Marini, madrina dell’evento, Francesca Cipriani, Sarah Altobello del “Grande Fratello Vip 7”, Mila Suarez, Maria Laura De Vitis de “La pupa e il secchione 2022”, Ursula Bennardo da “Uomini e donne” ed Elisa Mazzucchelli Miss Motori. Tanti gli attori presenti, da Gene Gnocchi a Massimo Boldi, da Jimmy Ghione a Paolo Conticini. Folta anche la schiera di sportivi, quali Arrigo Sacchi, Davide Cassani, Paolo Pambianco, Sossio Aruta, Umberto Crocetti. Presenti anche i giornalisti Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, Edoardo Raspelli, Bruno Longhi e i musicisti Andrea Mingardi, il tenore Raffaele Bellavista, Giovanni Cricca di “Amici”, i rapper Lollo G e Moreno Donadoni. Pubblico in visibilio anche Costantino Vitagliano e Luca Vetroni, ex di “uomini e donne” e “L’isola dei famosi”.

Nuove sfide e serata al Woodpacker sabato 22 luglio

Questa sera si prosegue sui campi da tennis, dove si sfideranno con la racchetta in mano anche Ignazio, Pietro e Gianluca, i tre tenori del Volo, vincitori del festival di Sanremo 2015. Prima però un bel pomeriggio in spiaggia e dopo lo sport, verso mezzanotte, tutti al Woodpacker (di recente inaugurato) per il buffet di gala e per ballare sulle note di Giulia Regain dj. Domani, domenica 23 luglio, i vip andranno a far visita al parco Zoo Safari, sponsor dell’evento, insieme alle autorità.

Recent Posts

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

11 ore ago

Forte vento in Romagna, scatta l’allerta meteo gialla

Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…

11 ore ago

Una conferenza dedicata alle donne e al Risorgimento alla Casa Matha

Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.

11 ore ago

Arma dei Carabinieri. Celebrata la messa in occasione della patrona “Virgo Fidelis”

Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia

12 ore ago

La mostra di Ettore Frani chiude con una visita guidata il 24 novembre

Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo

13 ore ago

Nel vicolo degli Ariani taglio del nastro alla mostra “Credevano fosse amore”

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.

13 ore ago