“Vip Master”, per il debutto soubrette, sportivi e attori

Stasera dalle 20.30 si replica sulla terra rossa del Circolo tennis di Milano Marittima con i tenori del Volo. Galà finale al Woodpacker e domenica tutti allo Zoo Safari

La prima parte dell’atteso Vip Master 2023” è andato in scena a Milano Marittima ieri sera, con tanti volti conosciuti del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono esibiti sulla terra rossa del Circolo tennis di via Jelenia Gora e questa sera si replica a partire dalle 20.30. La serata è iniziata alle 20.30 con le sfide tennistiche ed è proseguita al Paparazzi 242 per una notte in musica.

I vip della prima serata. Valeria Marini madrina

Un folto pubblico di fan e appassionati, ha accolto gli ospiti vip per un saluto e un selfie, tra cui Valeria Marini, madrina dell’evento, Francesca Cipriani, Sarah Altobello del “Grande Fratello Vip 7”, Mila Suarez, Maria Laura De Vitis de “La pupa e il secchione 2022”, Ursula Bennardo da “Uomini e donne” ed Elisa Mazzucchelli Miss Motori. Tanti gli attori presenti, da Gene Gnocchi a Massimo Boldi, da Jimmy Ghione a Paolo Conticini. Folta anche la schiera di sportivi, quali Arrigo Sacchi, Davide Cassani, Paolo Pambianco, Sossio Aruta, Umberto Crocetti. Presenti anche i giornalisti Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, Edoardo Raspelli, Bruno Longhi e i musicisti Andrea Mingardi, il tenore Raffaele Bellavista, Giovanni Cricca di “Amici”, i rapper Lollo G e Moreno Donadoni. Pubblico in visibilio anche Costantino Vitagliano e Luca Vetroni, ex di “uomini e donne” e “L’isola dei famosi”.

Nuove sfide e serata al Woodpacker sabato 22 luglio

Questa sera si prosegue sui campi da tennis, dove si sfideranno con la racchetta in mano anche Ignazio, Pietro e Gianluca, i tre tenori del Volo, vincitori del festival di Sanremo 2015. Prima però un bel pomeriggio in spiaggia e dopo lo sport, verso mezzanotte, tutti al Woodpacker (di recente inaugurato) per il buffet di gala e per ballare sulle note di Giulia Regain dj. Domani, domenica 23 luglio, i vip andranno a far visita al parco Zoo Safari, sponsor dell’evento, insieme alle autorità.

Dalla stessa categoria