ambulanza
Violento scontro fra auto e scooter nella serata di ieri, 7 dicembre, coinvolti una Citroen Xsara e uno scooter X-MAX. L’impatto è avvenuto intorno alle 19.40 all’incrocio fra via Cella e via Don Silvagni a Santo Stefano. Il neo 18enne alla guida dello scooter si è scontrato con violenza sulla fiancata dell’auto che si stava immettendo in via Cella, alla guida una 70enne.
Nell’urto, scooter e motociclista sono volati nell’area esterna di una pizzeria d’asporto, in quel momento fortunatamente vuota.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con automedica e ambulanza che hanno immediatamente constatato le gravi condizioni del ragazzo ed è stato immediatamente richiesto l’intervento dell’elicottero da Bologna per trasportare il giovane al Bufalini di Cesena. La signora alla guida non ha riportato particolari lesioni
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul