mei faenza
Le tre serate animeranno Corso Garibaldi nelle giornate del 16, 23 e 30 settembre. Gli appuntamenti saranno nell’ora di aperitivo, dalle 18 alle 20, con Musica e Cibo a Km Zero.
Partiranno venerdì 16 settembre nell’area esterna al Bar Bernabe’ con CosaFolk guidata da Giordano Giannarelli, l’esperienza folk della Cosa Scuola Music Academy reduce dal successo di Cara Forlì, per proseguire venerdì 23 settembre con l’Artistation Big Bandi di Faenza nell’area esterna dell’Hotel Vittoria , un’importante esperienza giovanile musicale che ha spopolato all’ultimo Faenza Rock e che rappresenta la più importante big band faentina under 25, mentre il tutto si chiude con l’apertura del MEI25 venerdì 30 settembre con un Aperitivo Rock con Dj Set all’Enoteca Astorre e una band ospite a sorpresa.
I tre appuntamenti sono a cura di Materiali Musicali con il supporto del Comune di Faenza.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul